Caso Cave Canem, firmato l’accordo

Comunicato Stampa dell’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero

Il presidente: sac. Giovanni Giorgio

Caso Cave Canem, firmato l’accordo

Esito positivo del contenzioso a seguito dell’incontro tra le parti in Prefettura

L’Istituto Diocesano Sostentamento Clero (IDSC) e la Cave Canem Srl comunicano che l’incontro tra le parti dello scorso 10 settembre nella Prefettura di Teramo, alla presenza del Vicario Prefettizio Edoardo D’Alascio e del sindaco di Campli Federico Agostinelli, ha avuto esito positivo. Nella giornata del 26 settembre 2019 è stato infatti sottoscritto un accordo transattivo, in merito al contenzioso in essere, con reciproca soddisfazione delle parti.

L’IDSC e la Cave Canem ritengono che la volontà positiva esplicitata nel corso delle trattative e ratificata con l’accordo odierno possa garantire la puntuale esecuzione degli impegni assunti a tutela dei rispettivi interessi, con particolare riferimento ai lavoratori dell’azienda e alle loro famiglie.