Santuario di S. Maria in Herulis in Ripattoni – Celebrazione di Ringraziamento

In allegato l’invito alla Celebrazione di ringraziamento per l’erezione canonica del Santuario di Santa Maria in Herulis in Ripattoni, che si avrà luogo lunedì 12 agosto alle 19.30 nel Santuario medesimo.
Il Parroco Rettore e tutta la Comunità, dopo aver partecipato in Cattedrale alla celebrazione in onore della Madonna delle Grazie, lo scorso 2 luglio, durante la quale mons. Vescovo ha promulgato e consegnato il Decreto relativo al Santuario di Ripattoni, si preparano ora a ringraziare pubblicamente Dio Onnipotente e la Vergine Madre per il singolare dono di Grazia concesso alla Parrocchia.
Il programma prevede la S. Messa celebrata dal Vescovo insieme al Parroco Rettore e a tutti i sacerdoti che vorranno partecipare, con la pubblica lettura del Decreto Vescovile; al termine, i saluti istituzionali, la posa d’una lapide commemorativa ad imperitura memoria ed un momento di condivisione fraterna a cura del Comitato festa del Santuario.
Redazione Santuario Santa Maria