“Tutte le generazioni mi chiameranno Beata (Lc 1,48)”.

Ciclo di dieci incontri, dal 13 al 22 maggio a Bellante, nella Parrocchia S. Croce e S. Maria della Misericordia, per riflettere sulla proposta del Giubileo Straordinario “Misericordiosi come il Padre”.

La Parrocchia S. Croce e S. Maria della Misericordia, insieme con il parroco don Jose Erismar e la Confraternitas vi invitano ad un percorso spirituale verso Dio Padre di Misericordia, tramite Maria, Madre dell’Amore, nell’anno giubilare 2016 voluto da Papa Francesco. Le dieci serate saranno celebrate con la presenza dei diversi Sacerdoti della diocesi di Teramo-Atri, animate da cori parrocchiali polifonici, che ci aiuteranno a riflettere la proposta del Giubileo Straordinario “Misericordiosi come il Padre” (Lc 6,36).

Celebrazioni: ore 20,00 – Santo Rosario; ore 20,30 – Santa Messa.

I fedeli che parteciperanno alle Celebrazioni avranno “Il dono della Indulgenza Plenaria” conforme Decreto Vescovile per il dono della indulgenza durante il Giubileo straordinario della Misericordia [Prot. N. 126/2015].

Ci saranno, inoltre, sacerdoti disponibili per le confessioni.

Programma01 Programma02