Compiti e composizione

UFFICIO DELLA SEGRETERIA PER GLI AFFARI GENERALI

In data 22 MARZO 2018 è stato costituito con decreto vescovile pro. n. 16/2018/D il nuovo UFFICIO TECNICO DIOCESANO E PER LA RICOSTRUZIONE POST SISMA. Il decreto è entrato in vigore in data 22 aprile 2018.

1. Compiti dell’UTDR

L’UTDR è stato costituito con una duplice finalità:

• ordinaria: seguire la Diocesi di Teramo-Atri, gli Enti Ecclesiali ad essa collegati e le parrocchie nelle fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori riguardanti le strutture loro affidate, comprese le pratiche da trasmettere alle Istituzioni locali e nazionali.
  • straordinaria: a seguito degli eventi sismici che hanno colpito il territorio della Diocesi di Teramo-Atri, l’UTDR ha il compito di seguire le pratiche relative alla messa in sicurezza e alla ricostruzione.

2. Composizione dell’UTDR

Presidente: Ing. Antonio MASCI

AREA PROGETTAZIONE

Coordinatore: Prof. Ing. Gabriele DI FELICE ARDENTE