Ritiro Spirituale per le coppie con Don Carlo Rocchetta – 24 Marzo

INVITO DELL’UFFICIO DI PASTORALE PER LA FAMIGLIA:

Carissimi sacerdoti​, religiosi, religiose e sposi,

desideriamo invitarvi ad una giornata di spiritualità coniugale che si terrà  Domenica 24 Marzo presso  i locali della chiesa di Santa Teresa di Calcutta a Roseto degli Abruzzi  Frazione di Voltarrosto.

A guidare l’incontro, sul tema “Un inno alla tenerezza secondo Papa Francesco”, sarà Mons. Carlo Rocchetta, teologo e fondatore della Casa della Tenerezza di Perugia, esperto in materia di pastorale familiare e psicologia di coppia.

Vi preghiamo di annunciare questo incontro nelle vostre comunità, non solo alle coppie sposate ma anche ai fidanzati, dando la possibilità di partecipare a tutti coloro che lo desiderano.

Il programma della giornata è il seguente:

ore   9.30 Arrivi
ore 10.00 Riflessione di Don Carlo
ore 11:15 Pausa

ore 11:30 Terapia dell’Abbraccio
ore 13:00 Pranzo al sacco
ore 14.30 Seconda riflessione
ore 15:45 Condivisioni
ore 17:00 Santa messa presieduta da sua E.Mons. Lorenzo Leuzzi con la comunità parrocchiale
Per poter garantire il servizio di baby sitting si prega comunicare la presenza di bambini.

Certi della vostra partecipazione vi salutiamo con affetto
L’Uff. di Pastorale Familiare

Scarica la locandina: Ritiro spirituale coppie