Adorazione Eucaristica

Adorazione Eucaristica presieduta dal Vescovo Lorenzo Leuzzi giovedì 17 novembre alle ore 20.30 nella chiesa di Maria SS. Regina della Famiglia in Bellante Stazione. A seguire ogni primo giovedì del mese tutte le parrocchie della diocesi sono invitate a pregare assieme.

LETTERA DALL’UFFICIO DI PASTORALE VOCAZIONALE

Teramo, 11 novembre 2022

Carissimi,

l’Ufficio per la Pastorale Vocazionale, in occasione dell’inizio del nuovo anno Pastorale, intende continuare l’iniziativa che già va avanti da qualche anno circa la Preghiera di Adorazione per chiedere al Signore tante e sante Vocazioni al sacerdozio e alla vita consacrata.

A partire da Giovedì 17 Novembre, dalle ore 20.30 alle 21.30 nella chiesa di Bellante Stazione “Maria SS.ma Regina della Famiglia” ci sarà la prima Adorazione di inizio anno, presieduta dal nostro Vescovo Lorenzo. A seguire, con cadenza regolare ogni primo Giovedì del Mese, vorremmo che in tutte le Parrocchie, nelle case Religiose e nei Monasteri della nostra Diocesi, si pregasse tutti insieme.

Affinché questa iniziativa abbia un senso, vi chiediamo a nome del Vescovo, di collaborare con questo Ufficio, non solo annunciando nelle vostre Parrocchie di questa iniziativa, ma soprattutto, proponendo ai vostri ragazzi e giovani che ritenete più sensibili, la partecipazione a questi appuntamenti.

Il Centro Diocesano di Spiritualità Vocazionale che abbiamo inaugurato con sede a Bellante Stazione, nella Parrocchia di Santa Maria in Herulis, vi manderà tutte le informazioni necessarie per coinvolgere i nostri giovani e aiutarli nel discernimento.

Sicuri della vostra comprensione e collaborazione vi salutiamo e vi auguriamo un fruttuoso anno pastorale.

Don Enzo Pichelli

Don Attilio Ricci