Consegna alla comunità diocesana della Lettera Pastorale

Duomo di Teramo, 8 ottobre 2021, ore 20.30

Venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 20.30, nel Duomo di Teramo, il Vescovo di Teramo-Atri, Sua Eccellenza Monsignor Lorenzo Leuzzi, presenterà e consegnerà alla comunità diocesana la Lettera Pastorale Allargare gli orizzonti della carità. “Di questo voi siete testimoni” (Lc 24-49).

«Cari amici, iniziamo il nuovo anno pastorale con grande fiducia» esordisce nel suo documento Monsignor Leuzzi.  «Siamo consapevoli di essere chiamati a compiere un salto di qualità nella nostra vita personale e nelle comunità ecclesiali nelle quali siamo inseriti. Portando nel cuore la gioia degli incontri di preparazione – scrive il presule – sono certo che insieme possiamo ripartire preparandoci al IX centenario della morte del nostro santo patrono Berardo. Un evento che segnerà il cammino della nostra Chiesa diocesana».

I fedeli e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa anti Covid-19