Festa della Famiglia e della Vita. Domenica 5 febbraio 2017

Diocesi di Teramo-Atri

Ufficio Pastorale per la Famiglia

Il consueto appuntamento con la Festa della Famiglia e della Vita , quest’anno si svolgerà nel pomeriggio di domenica 5 febbraio p.v. a Teramo presso la Piccola Casa Santa Maria Aprutina in via Luigi Vinciguerra.

In questa giornata, dal titolo “Sognare con Dio e con Lui osare e agire” ed organizzata in collaborazione con l’Ufficio per la Tutela della Vita e della Famiglia, si parlerà dell’accoglienza per ogni vita nascente, di famiglia, della cultura dello scarto, di coraggio e del servizio del vero e del Bene grazie all’intervento di un relatore d’eccezione quale il Professor Paolo Pagani e alla testimonianza di Claudia e Gioacchino della Casa Famiglia “Manuela”, un progetto di vita in atto nella Diocesi di TeramoAtri.

Questo il programma della giornata:

ore 15.30  Accoglienza
ore 16.00  Introduzione al tema della giornata a cura dell’ Avv. Massimo Micaletti
               Intervento di Paolo Pagani – Professore di Filosofia Morale all’Università Ca’ Foscari di Venezia
Testimonianza di Claudia e Gioacchino Bruni della Casa Famiglia “Manuela”
ore 17.30  Conclusioni di S.E. Mons. Michele Seccia
ore 18.00  Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Michele Seccia

E’ prevista l’animazione per i bambini.

Ufficio di Pastorale della Famiglia