Il Natale degli Sportivi

Conferenza stampa di presentazione

Giovedì 7 dicembre alle ore 10.30

Presso la Sala dell’Episcopio in Teramo

Il 14 dicembre torna “Il Natale degli Sportivi”, la cena-evento di solidarietà promossa dal CSI provinciale e dal CONI Point Teramo, in collaborazione con l’Ufficio per la Pastorale dello Sport della Diocesi a favore delle iniziative sportive rivolte a disabilità e carcere.

Anche quest’anno la location sarà quella dell’Istituto Alberghiero Di Poppa di Teramo che ha predisposto un menù di grandissimo prestigio che oltre a contribuire alla riuscita della serata darà sfoggio della preparazione degli studenti. Saranno ospiti d’onore dell’evento atleti olimpionici e mondiali che hanno dato lustro allo sport italiano.

Saranno presenti Angelo De Marcellis (Presidente C.S.I.), Katia Provvisiero (Dirigente Scolastico Istituto Alberghiero “Di Poppa)” e Don Davide Pagnottella (Vicario Generale Diocesi di Teramo-Atri).