Il Popolo della Famiglia invita all’incontro con Mirko De Carli

Domenica 10 dicembre 2017, alle ore 16.30: Chiesa di S. Antonio a Giulianova Paese. Alle ore 21.00: Sala Don Bosco di Alba Adriatica

Domenica 10 dicembre 2017 torna a Teramo Mirko De Carli, co-fondatore e dirigente nazionale del Popolo della Famiglia. De Carli terrà una conferenza alle 16.30 nella Chiesa Sant’Antonio di Giulianova Paese, moderata dal Parroco Don Enzo Manes, e alle ore 21 nella Sala Don Bosco della Parrocchia Sant’Eufemia di Alba Adriatica, moderata dal Parroco Don Stefano Galeazzi.

Il tema della conferenza è: “La famiglia, pietra d’angolo”. Nel corso dell’incontro, Mirko De Carli presenterà le proposte programmatiche concrete del Popolo della Famiglia, per sostenere la famiglia, contrastare la denatalità e cambiare la mentalità mortifera che affligge il Paese.

L’ingresso è libero e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.