Incontro formativo per catechisti

26 e 27 febbraio 2022, Parrocchia di “San Francesco” in Pineto

Formare adulti che ne accompagnino altri nel cammino della fede, secondo lo stile del “compagno di viaggio”.

Don Giorgio Bezze

Questo è l’obiettivo del corso di formazione tenuto da Don Giorgio Bezze membro della consulta dell’Ufficio Catechistico Nazionale e da Lucia Boggian che si svolgerà il 26 e il 27 febbraio prossimi presso la parrocchia di San Francesco a Pineto.

È diretto ai catechisti, a chiunque sia già impegnato in diverse forme nell’accompagnamento alla fede, e anche a chi potrebbe intraprendere questo servizio pastorale.

Un aiuto a riflettere sull’esperienza di accompagnamento vissuta con i genitori, per poter individuare alcuni punti forza e alcune priorità nell’annuncio agli adulti pensando al futuro delle nostre comunità cristiane.

L’Ufficio Catechistico Diocesano