Inizio Ministero Episcopale di S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi – INCONTRO CON I GIOVANI AL SANTUARIO DI S. GABRIELE

Sabato 20 gennaio, giorno dell’inizio del suo Ministero Episcopale nella Diocesi di Teramo-Atri, S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi, nella mattinata, incontrerà i giovani al Santuario di S. Gabriele.

All’incontro parteciperanno gruppi di studenti provenienti da Roma (sono previsti 4 pullman) e i giovani della nostra Diocesi, appartenenti a parrocchie, movimenti e associazioni.

L’incontro, che sarà un momento spirituale, si svolgerà dalle 11.00 alle 13.00. I giovani, dopo aver consumato il pranzo al sacco, nel pomeriggio saranno a Teramo, per partecipare all’ingresso del Vescovo nella Diocesi aprutina.