Nasce il Tavolo diocesano della disabilità

3 dicembre
Giornata Internazionale delle persone con disabilità 2022

Nasce il Tavolo diocesano della disabilità: camminare insieme per la piena promozione della persona umana.

A partire dagli stimoli suggeriti da S. E. Mons. Lorenzo Leuzzi, dal Presidente della POC Domenico Rega e della prof.ssa Alessandra Martelli delegata del rettore UniTE alla disabilità, sono intervenuti i rappresentanti della ASL di Teramo, dell’ANFASS, del Sanstefar, dell’Opera Sante De Sanctis, di Rurabilandia, del Polo inclusione Di Poppa Rozzi, del Centro Servizi Volontariato che, con Cittadinanza Attiva, Fondazione Maria Regina e Welness, si accingono con entusiamo ad intraprendere insieme un cammino di approfondimento culturale, sensibilizzazione del territorio e costruzione di buone pratiche condivise.