Una nuova imprenditorialità al servizio del territorio

Sabato 28 novembre 11:00-13:00

In collegamento dalla Sala polifunzionale della provincia di Teramo

L’evento si terrà esclusivamente in diretta streaming  sul canale YouTube della Diocesi Teramo-Atri

La sostenibilità non è solo una caratteristica dei progetti del settore pubblico o del terzo settore. Sono sempre di più le persone e le imprese che reinvestono in attività sociali e che sono attenti al contesto territoriale dove operano ritenendolo un driver strategico per un futuro più responsabile. Raccontiamo esperienze innovative, progetti originali, iniziative che nascono dalla condivisione e dalla collaborazione tra diversi attori sociali per sostenere questa leva di cambiamento tanto attuale in questo momento di crisi.

Ore 11.00: SALUTI
S. Ecc. Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo di Teramo-Atri
Diego Di Bonaventura, Presidente della Provincia di Teramo
Pietro Quaresimale, Assessore con delega al lavoro e alla formazione, ricerca e università Regione Abruzzo