Via Crucis nella Villa Comunale di Teramo

Nella Villa Comunale di Teramo – Sacra Rappresentazione della Via Crucis presieduta da S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi. Le quattordici meditazioni sono scritte e lette da rappresentanti delle parrocchie di Teramo e delle associazioni ecclesiali e di volontariato della diocesi. L’animazione musicale sarà a cura della Cappella musicale del Duomo di Teramo diretta dal Maestro Maurizio Vaccarili.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione e il prezioso sostegno l’amministrazione comunale di Teramo ed in particolare il Polo museale della città.

Un ringraziamento per il loro contributo anche alla Provincia di Teramo, al BIM, al conservatorio musicale “Gaetano Braga” ed ai volontari della protezione civile Gran Sasso, della Cives, della Croce Rossa Italiana, della sottosezione Unitalsi cittadina e dell’associazione nazionale Carabinieri, sezione di Teramo.

Grazie a don Miguel per la convivialità ed il sostegno in tutta la fase di preparazione e a tutti i fedeli che hanno partecipato e che hanno permesso la buona riuscita della Via Crucis. «Che l’esperienza della croce sia la via per incoraggiare tutti a non avere paura del futuro e a promuovere una nuova cultura della pace».