Percorsi Prematrimoniali 2022 della Diocesi

Modulo rivolto ai parroci per la raccolta dati

Carissimi Parroci,

come ogni anno, si sono attivati nelle Parrocchie e nelle Foranie i Percorsi di preparazione alla vita matrimoniale.

Quest’anno, dopo l’interruzione per la pandemia, torneremo a concludere i percorsi con il pellegrinaggio insieme al nostro Vescovo al Santuario di Loreto che, come da tradizione, si terrà la quinta domenica di Quaresima, il 3 aprile prossimo.

Seguirà apposita comunicazione con i dettagli.

Nel frattempo, desideriamo mettere a fattor comune le tante esperienze del nostro territorio, realizzando una pagina sul sito della Diocesi in cui riportare le informazioni e i collegamenti ai percorsi proposti ogni anno.

Vi invitiamo pertanto a compilare il questionario allegato per l’anno in corso, in modo da poter raccogliere tutte le informazioni necessarie, che consentiranno alle coppie indirizzate verso il Sacramento del Matrimonio di trovarne notizia in unico punto di accesso sul web.

Auspicando che vorrete accogliere prontamente il nostro invito, vi salutiamo fraternamente.

Ufficio Pastorale per la Famiglia