Secondo appuntamento con il Rosario delle famiglie e dei fidanzati

Mercoledì 19 maggio, San Nicolò a Tordino, chiesa di S.Maria degli Angeli

In occasione dell’Anno di San Giuseppe, indetto da Papa Francesco per celebrare il 150° anniversario della proclamazione di San Giuseppe a Patrono della Chiesa universale ( 8 dicembre 2020 – 8 dicembre 2021), l’Ufficio diocesano di Pastorale della famiglia organizza, il 19 di ogni mese, un Rosario itinerante, in cui sarà possibile lucrare l’indulgenza plenaria.

Il secondo appuntamento in programma sarà quello di mercoledì 19 maggio alle ore 20.30 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a San Nicolò a Tordino. Sarà presente anche il nostro Vescovo, S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi.

Il Rosario verrà trasmesso dal canale YouTube “Parrocchia S. Francesco d’Assisi in S. Nicolò a T.” (qui il link diretto)