Ricordo di don Bruno Trubiani e don Giovanni D’Onofrio

A ricordo e a  venti anni dalla nascita al Cielo di don Bruno Trubiani e don Giovanni D’Onofrio, sabato 13 febbraio alle ore 18.00, nel Santuario di Santa Rita da Cascia – Chiesa di Santo Spirito in Atri si terrà una solenne concelebrazione presieduta da Sua Eccellenza  Mons. Gianfranco De Luca, vescovo di Termoli-Larino, e animata dalla Corale “Giovanni D’Onofrio”.

Don Giovanni D’Onofrio è stato parroco di Santa Maria Assunta nella  Cattedrale di Atri e Arciprete del Capitolo Cattedrale di Atri.

Don Bruno Trubiani è stato parroco della Cattedrale di Atri, Arcidiacono del Capitolo Cattedrale di Atri e Rettore della chiesa di Santo Spirito in Atri.

Sono state prestigiose figure di riferimento per tante generazioni di atriani per la pastorale cristiana, per la loro intensa attività culturale e sociale nella Città Vetusta.