“Storie di Coppia, tra teoria e romanzo”

Carissimo,

Domenica 24 settembre 2023  alle ore 16, presso il Centro Diocesano di Spiritualità Vocazionale sito in Bellante Stazione sotto la Chiesa Maria SS.ma Regina della Famiglia si terrà un incontro organizzato dall’Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare rivolto alle coppie di sposi o fidanzati, dal titolo “Storie di Coppia, tra teoria e romanzo” .

A parlare sarà la Dott.ssa Fabiola Di Berardino, psicologa e psicoterapeuta sistemico relazionale e familiare, Didatta del Centro Studi di Roma, sede “Ipra” di Pescara, che aiuterà le coppie nell’approfondimento delle dinamiche relazionali e reciprocità nella relazione.

Ti inviamo in allegato la locandina, che può essere stampata per essere esposta in parrocchia, e ti preghiamo gentilmente di diffondere l’invito ai tuoi parrocchiani,  incoraggiando la partecipazione.

È previsto un servizio baby-sitter gratuito, da prenotare scrivendo a ufficiofamiglia@teramoatri.it o telefonando al seguente n. tel.  328 6469123 (Anna).

Scusandoci per la comunicazione tardiva, ma certi che estenderai con entusiasmo l’invito, ti salutiamo fraternamente.

Ufficio di Pastorale familiare Diocesi Teramo-Atri

Don Aleandro