Concorso Alba Adriatica – Scadenza prorogata al 15/04/2020

Progettazione di una nuova chiesa, casa canonica e locali di ministero pastorale (aule di catechismo e salone parrocchiale) per la parrocchia “S. Eufemia” in Alba Adriatica (TE): entro il 17 marzo 2020 le manifestazioni di interesse. Scadenza prorogata al 15/04/2020

È stato pubblicato l’avviso finalizzato a ricevere la manifestazione di interesse per la partecipazione al concorso di progettazione del un nuovo complesso parrocchiale “S. Eufemia” da erigersi ad Alba Adriatica (TE) nella Diocesi di Teramo-Atri.

I gruppi di progettazione che intendono candidarsi dovranno seguire le istruzioni contenute nella lettera allegata ed inviare la documentazione richiesta, unitamente alla manifestazione di interesse, al seguente indirizzo PEC concorso.albaadriatica@pec.it entro il prossimo 18 marzo 2020.

A causa dell’emergenza  “Covid-19” la scadenza è stata prorogata al 15 aprile 2020 e tutte le altre date slitteranno secondo un calendario che sarà reso noto, passata l’emergenza!

Una Commissione composta da esperti in architettura, liturgia e arte selezionerà un minimo di 14 (quattordici) gruppi di progettazione per la partecipazione al concorso.

I nominativi dei gruppi di lavoro selezionati verranno resi pubblici, entro il 6 aprile 2020, sul sito della diocesi di Teramo-Atri (https://www.diocesiteramoatri.it) e su quello dell’Ufficio Nazionale per i Beni Culturali Ecclesiastici e l’Edilizia di Culto della C.E.I. (https://bce.chiesacattolica.it).

 

Allegati:

Avviso di manifestazione di interesse

Modulo domanda

Relazione_schema

Domande frequenti (FAQ)

(cliccare sugli allegati per il download)