L’araldo abruzzese gratis online

Teramo, 12/03/2020

A TUTTI GLI OPERATORI DELLA VITA CIVILE E RELIGIOSA

I momenti che stiamo vivendo sono particolarmente difficili e delicati.

Per tutti, nessuno escluso, si impone un atteggiamento di unità, serenità e piena osservanza di quanto ci viene suggerito o imposto.

Il nostro settimanale diocesano L’Araldo Abruzzese si sente pienamente coinvolto in questa opera di unità e piena sensibilizzazione a servizio dell’intera collettività.

In tale ottica intende offrire al più vasto raggio di lettori questo strumento di informazione, che, seppur nella sua limitata entità, concorre nell’indicazione della strada giusta da percorrere.

In concreto, a partire da questo numero fino alla conclusione dell’emergenza sanitaria, L’Araldo Abruzzese viene offerto a voi in formato digitale e, grazie alla collaborazione con l’Ufficio diocesano per le Comunicazioni, sarà messo a disposizione sui diversi social diocesani in primis sul sito: www.diocesiteramoatri.it

La collaborazione di tutti è indispensabile, poiché solo uniti ce la faremo.

Auguro a tutti un fecondo lavoro.

Salvatore Coccia,

Direttore Responsabile de L’Araldo Abruzzese